Stampi idraulici: qualità e produttività | Consonni Stampi

Stampi idraulici: ottimizzare la produttività mantenendo alta la qualità dei manufatti

Gli stampi idraulici in ferro sono adatti alla produzione di manufatti a sformatura continua e immediata. Consentono cioè, da una parte, di produrre quotidianamente molte unità e, dall’altra, di mantenere alte le caratteristiche qualitative dei manufatti. Questa soluzione è particolarmente utile per la realizzazione di pozzetti in cemento, coperchi e solette in cemento armato.

 

Stampi idraulici su misura

Come Consonni Stampi realizziamo stampi su misura che rispondono a specifiche richieste dei clienti. Inoltre, abbiamo progettato e sviluppato una particolare tipologia di stampo idraulico destinata alla realizzazione di anelli dalle caratteristiche specifiche. La nostra intera produzione rispetta pienamente le normative comunitarie vigenti in materia. 

In particolare realizziamo:

  • stampi per anelli con incastro a bicchiere;
  • stampi per camerette con bicchiere;
  • stampi per pozzetti;
  • stampi per coperchi e solette.

 

Consonni Stampi: qualità dei prodotti

L’uso di manufatti e prefabbricati in cemento è estremamente vantaggioso per il settore edile. Consonni Stampi produce stampi idraulici per la realizzazione di pozzetti prefabbricati, coperchi, solette in cemento armato. 

La nostra lavorazione garantisce la qualità e la resistenza dei prodotti: contattaci per qualsiasi informazione o per richiedere un preventivo.