Stampi a getto per manufatti speciali | Consonni Stampi

Stampi a getto e possibilità di produzione con sformatura continua

Gli stampi a getto permettono di realizzare manufatti speciali in cemento destinati alla realizzazione di barriere stradali, cordoli ed edilizia cimiteriale.  

L’uso di questa tipologia di stampi facilita gli interventi finalizzati alla realizzazione di opere di cantiere e di costruzioni. 

La nostra azienda può produrre sia stampi a sformatura differita, per piccole quantità di prodotti o per pezzi speciali, sia stampi a sformatura continua, per quelle situazioni lavorative che richiedono grandi quantitativi di manufatti e una maggiore resistenza del calcestruzzo.

 

Stampi per manufatti in cemento

Gli stampi e le casseforme a getto vengono utilizzati per realizzare manufatti prefabbricati in calcestruzzo. Vengono progettati prendendo come forma di riferimento il negativo dell’elemento da realizzare e possono essere ideati modelli speciali per ottenere forme complesse. L’uso degli stampi a getto facilita alcune operazioni edili e soprattutto riduce sia i tempi di lavoro in cantiere che gli sprechi di materiale. Le soluzioni sono tante, tutte tecnologicamente avanzate e adatte a dotare le aziende di sistemi automatizzati per velocizzare e facilitare il lavoro.

 

Consoni Stampi: soluzioni personalizzate

Siamo in grado di offrire soluzioni personalizzate per la realizzazione di stampi in ferro per manufatti in cemento a getto, possiamo anche realizzare stampi su disegno del cliente, nel più totale rispetto delle normative comunitarie vigenti.

 

I nostri impianti sono utilizzati in diversi contesti costruttivi: visita il nostro sito e scopri le soluzioni per aumentare la sicurezza e la produzione di manufatti di cemento.